(+39) 0735 63 31 03 studiolegalecapocasa@libero.it
News
Comments Box SVG iconsUsed for the like, share, comment, and reaction icons

3 settimane fa

Capocasa Roberta

In ottemperanza alle disposizioni in materia di tutela della salute pubblica, lo studio legale Capocasa sarà chiuso al pubblico, ma rimarrà operativo in modalità telematiche. ... Vedi di piùVedi meno

3 settimane fa

Capocasa Roberta

Provvedimento del Presidente del Tribunale di Fermo al fine di disciplinare il rinvio d’ufficio delle udienze civili e penali con decorrenza oggi, 9 marzo 2020 (udienze Tribunale e Giudice di Pace). ... Vedi di piùVedi meno

Provvedimento del Presidente del Tribunale di Fermo al fine di disciplinare il rinvio d’ufficio delle udienze civili e penali con decorrenza oggi, 9 marzo 2020 (udienze Tribunale e Giudice di Pace).Image attachmentImage attachment

3 settimane fa

Capocasa Roberta

In considerazione del Decreto Legge n. 11 del 8 marzo 2020, recante “Misure straordinarie ed urgenti per contrastare l’emergenza epidemiologica da Covid-19" contenente disposizioni sulla Giustizia relative al differimento urgente delle udienze e la sospensione dei termini nei procedimenti civili, penali, tributari e militari, lo Studio legale Capocasa rimarrà chiuso al pubblico dal 9 al 14 marzo 2020.
Contattare lo studio a mezzo mail studiolegalecapocasa@libero.it
Grazie.
... Vedi di piùVedi meno

3 settimane fa

Capocasa Roberta

Noi di Progetto Paese, in questo periodo di chiusura di scuole, mense, palestre, biblioteche, proponiamo all'Amministrazione comunale di voler predisporre un piano straordinario di sanificazione di tutti gli ambienti che dopo il 15 marzo saranno riaperti al pubblico, compresi gli uffici comunali.
In questo momento la priorità è la salute pubblica che va tutelata sotto ogni aspetto, sia attraverso corretti comportamenti individuali che attraverso interventi pubblici ponderati.
... Vedi di piùVedi meno

3 settimane fa

Capocasa Roberta

Comprendiamo lo sgomento per la situazione che si è venuta a creare e comprendiamo la scelta di chi è voluto andare via dalla zona rossa, riteniamo però sia doveroso per tutti seguire le direttive del DPCM di oggi 8 marzo 2020, adottando tutte le cautele del caso, finanche la quarantena volontaria, a salvaguardia della salute pubblica.
Oggi, più che mai, ognuno di noi ha l'obbligo di non mettere gli altri a rischio di una infezione che, se di per sé può non essere pericolosa, lo può però diventare per gli anziani, per gli immunodepressi e per chi è affetto da patologie.
La responsabilità di ognuno di noi a servizio di tutti soprattutto dei più deboli. FORZA ITALIA FORZA
... Vedi di piùVedi meno

Carica altro

Richiedi un appuntamento per una consulenza

Privacy

2 + 3 =

Via Xx Settembre, 32 - 63066 Grottammare (AP) - Italia
+39 0735 633103
studiolegalecapocasa@libero.it
avv.capocasa@pec.studiolegalecapocasa.it

Call Now Button
Share This